Termini e condizioni d’uso

Noi del “L’Alveare” vendiamo sul nostro sito esclusivamente prodotti di prima qualità, che acquistiamo direttamente dai produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

Le parti si danno reciprocamente atto che i prodotti presentati sul nostro sito possono non essere disponibili o in vendita al momento dell’accesso al sito da parte dell’utente e che i relativi prezzi possono essere soggetti ad aggiornamenti. I prezzi visualizzati sono espressi in euro e il relativo pagamento deve essere effettuato in euro.

 

Spedizioni e Consegna

I prodotti che vendiamo sono normalmente presenti nei nostri depositi. Questo ci permette una spedizione in 24 ore nei giorni lavorativi. Nel caso in cui la quantità dei prodotti superi la disponibilità e quindi non ci fosse possibile approvvigionarci nell’arco delle 24 ore, verrai subito informato in modo che tu possa scegliere se accettare i tempi di consegna.

 

Tempi di Consegna

Consegna entro 48 ore.

In alcune zone il servizio potrebbe slittare ad alcune ore oltre i tempi previsti a causa di problemi logistici legati alla regione/paese di destinazione. Comunque quando invieremo il tuo pacco verrai avvertito con una e-mail contenente le coordinate di rintracciabilità.

 

Modalità di pagamento

Il pagamento del prezzo del prodotto e delle relative spese di spedizione deve essere effettuato dal cliente mediante una delle modalità previste dal sito, le cui disposizioni formano parte integrante delle presenti condizioni di vendita e pertanto si ritengono conosciute ed accettate dal cliente al momento dell’ordine.
Scopri nel dettaglio le nostre modalità di pagamento.

 

Rotture e Manomissioni

In caso di rotture e manomissioni del pacco, devi rifiutare il ritiro della merce che verrà sostituita e reinviata. Noi del “L’Alveare” ci impegneremo a sostituire i pacchi rotti a nostre spese. Le spese di sostituzione e di riconsegna del prodotto sono interamente a carico nostro secondo il principio “soddisfatti o rimborsati”.

Per qualsiasi problema contattaci a [email protected].

Attenzione: il diritto di recesso è applicato SOLO in caso di rotture e manomissioni per cause terze. Scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata al diritto di recesso.

 

Reclami

Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo potrai contattarci tramite e-mail all’indirizzo [email protected].

Il nostro responsabile del servizio sarà lieto di ascoltare ogni tuo suggerimento, reclamo o richiesta di informazioni per assisterti nel miglior modo possibile.

 

Procedura per l’Ordine

Facendo click sulla categoria di tuo interesse, appariranno i prodotti presenti nella categoria.

Facendo click sul prodotto che ti interessa, si aprirà la scheda del prodotto selezionato con la descrizione dettagliata e il prezzo. I prezzi dei nostri prodotti sono comprensivi d’IVA. Potrai in ogni momento nella fase dell’ordine controllare il tuo carrello nella sezione “carrello” e confermare alla fine l’ordine o annullarlo.