Diritto di recesso

Potrai restituire i prodotti acquistati nel termine di quattordici (14) giorni dalla loro consegna, purché essi non siano stati anche parzialmente utilizzati.

Il diritto di recesso è applicato SOLO in presenza di rotture e manomissioni del prodotto per cause terze, non direttamente imputabili al venditore e/o al cliente. 

Noi del “L’Alveare” ci impegneremo ad effettuare il rimborso delle somme già da te versate (comprese di spese di spedizione) nel più breve tempo possibile.

Da parte tua dovrai restituirci i prodotti integri e non utilizzati, neppure parzialmente, nella loro confezione originale, nel pacco esterno accuratamente aperto e poi richiuso o in un nuovo pacco purché sia idoneo a un trasporto sicuro, consegnandolo al corriere espresso entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla loro ricezione.

Nel momento della restituzione ti chiediamo cortesemente di consegnare il pacco adeguatamente preparato al corriere e a comunicarci tramite email al nostro indirizzo [email protected] l’avvenuto recesso, entro lo stesso termine di quattordici (14) giorni lavorativi.