FAQ

Prodotti

Tutti i prodotti presenti nel sito sono disponibili. Per alcuni, specialmente se di fresca produzione, verranno immessi in stock al momento dell'acquisto. E' sempre specificato nella scheda prodotto.

Si. E' possibile far richiesta di quantitativi personalizzati di prodotti, che non risultano in stock (si può ordinare e verificarne la fattibilità contattando l'assistenza).

I nostri pacchi sono già in confezione personalizzata, sarà possibile comunque, scegliere tra diverse confezioni di imballaggio.

Spedizione

L'ordine, viene evaso di norma entro 2 giorni (dipende dalla disponibilità e produzione dei prodotti scelti). La spedizione Express in Italia è di 48 ore.

La spedizione viene effettuata attualmente in tutta Italia.

E' possibile risolvere qualsiasi problematica contattando tempestivamente la nostra assistenza.

 

Altre domande?

Puoi contattarci nei canali disponibili per richiedere assistenza o informazioni.

 

+39 320 4269467 anche Whatsapp
Dal Lunedi al Sabato (9.00/20.00)
[email protected]

Ti risponderemo entro 24 ore