FAQ
Prodotti
La disponibilità è immediata?
Tutti i prodotti presenti nel sito sono disponibili. Per alcuni, specialmente se di fresca produzione, verranno immessi in stock al momento dell'acquisto. E' sempre specificato nella scheda prodotto.
E' possibile far richiesta per quantitativi personalizzati?
Si. E' possibile far richiesta di quantitativi personalizzati di prodotti, che non risultano in stock (si può ordinare e verificarne la fattibilità contattando l'assistenza).
E' possibile fare la confezione regalo?
I nostri pacchi sono già in confezione personalizzata, sarà possibile comunque, scegliere tra diverse confezioni di imballaggio.
Spedizione
Quali sono i tempi di Spedizione?
L'ordine, viene evaso di norma entro 2 giorni (dipende dalla disponibilità e produzione dei prodotti scelti). La spedizione Express in Italia è di 48 ore.
Dove effettuate la Spedizione?
La spedizione viene effettuata attualmente in tutta Italia.
Posso effettuare il reso?
E' possibile risolvere qualsiasi problematica contattando tempestivamente la nostra assistenza.
Altre domande?
Puoi contattarci nei canali disponibili per richiedere assistenza o informazioni.
+39 320 4269467 anche Whatsapp Dal Lunedi al Sabato (9.00/20.00) |
[email protected]
Ti risponderemo entro 24 ore |